Dott. Andrea Di Leo
Chirurgo Plastico
PRESENTAZIONE
Il Dott. Andrea Di Leo si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano e si è poi specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva nel 1999. Tra il 1996 e il 1999 ha svolto dei periodi di perfezionamento a Lubecca (Germania), Nizza (Francia), e San Francisco (USA).
Nel 2000 è stato Assistente presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi nell’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, dal 2004 ha ricoperto il ruolo di Aiuto Primario presso il Policlinico Multimedica nell’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Milano fino al 2018. Attualmente collabora con diversi studi tra cui la San Medica a San Donato Milanese e la Casa di Cura la Madonnina di Milano.
ATTIVITÀ CLINICA
- 1993-94: ha partecipato all’attività di corsia, sala operatoria ed ambulatorio del reparto di Chirurgia Plastica Ricostruttiva dell’Ospedale Clinicizzato di San Donato Milanese, interessandosi particolarmente all’espansione cutanea, argomento della tesi di laurea.
- 1994: ha partecipato all’attività di corsia, sala operatoria ed ambulatorio del reparto di Chirurgia Plastica Ricostruttiva dell’Istituto San Siro (Milano).
- 1994-99: Borsista presso Centro Ustioni Niguarda Cà Granda.
- 2000-03: assistente presso reparto Chirurgia Plastica Galeazzi.
- 2004: Gennaio Assunzione presso Policlinico Multimedica nell’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Milano in qualità di Aiuto primario.
PATOLOGIE TRATTATE
- Acido ialuronico viso
- Addominoplastica
- Aumento labbra
- Blefaroplastica
- Botulino
- Filler
- Ginecomastia
- Labioplastica
- Lifting viso
- Liposuzione
- Mastoplastica additiva
- Mastoplastica riduttiva
- Rinoplastica
- Capezzolo introflesso
- Rimozione nei
- Mastopessi
- Otoplastica
- Peeling chimico
- Rimozione cicatrici
- Rimozione macchie