Rimozione macchie Milano

Rimozione rughe Milano
Rimozione rughe Milano
18/07/2017
Rimozione cicatrici Milano
18/07/2017

Rimozione macchie Milano

Rimozione macchie Milano

Rimozione macchie Milano: no degli effetti dell’invecchiamento meno tollerati dalle persone sono le macchie cutanee.

Chiama ora per una consulenza personalizzata – Dottor Di Leo 0283595639

Rimozione macchie MilanoLe macchie cutanee fanno parte di un evento naturale e biologico al quale non ci si può opporre. Il loro corretto nome è discromie cutanee e sono alterazioni legate ad una cattiva pigmentazione, cioè ad un accumulo anomalo del pigmento melanico.

Oltre a questo esistono fattori e concomitanze che possono aggravare la situazione come, ad esempio, le radiazioni solari, il fumo, lo smog ed il vento che possono accelerare il fenomeno dell’invecchiamento cutaneo.

Se non si possono evitare, come si contrastano?

A Milano il Dottor Di Leo Andrea propone un servizio, Rimozione macchie Milano che si propone di eliminare o contenere le macchie cutanee. Il trattamento è applicabile a uomini e donne ed è praticato a livello ambulatoriale. In seguito ad una visita accurata, il paziente può essere indirizzato a due tecniche che hanno un ottimo riscontro in questi casi:

  1. Il primo è il laser Co2 frazionato
  2. il secondo è il Peeling chimico.

Rimozione macchie Il peeling chimico stimola, mediante l’applicazione di prodotti con una composizione a base di Acido Retinico, Vitamina C, Acido Fitico, Acido Cogico ed Acido Azelaico, l’esfoliazione e il conseguente ricambio della pelle. Grazie a questo trattamento si stimola la rigenerazione cellulare rimovendo le cellule morte dello strato corneo e provocando un’accelerazione del ricambio cellulare che avviene già naturalmente. Il trattamento produce inoltre un’infiammazione che attiva la produzione di collagene ed elastina. Si esegue una seduta alla settimana per almeno 2-3 sedute ma solo dopo una visita personalizzata il Dottore può stabilire una tempistica sul trattamento.

macchie MilanoIl laser co2 frazionato è un laser ablativo che nello stesso tempo rimuove le cellule superficiali della pelle (attenua le rughe, toglie le macchie) e stimola in profondità i fibroblasti con la formazione di collagene ed elastina; rispetto agli altri trattamenti il laser co2 è più potente con maggior efficacia e risultato. Si esegue una seduta, della durata di 30’/40′ minuti, ogni 2-3 mesi ( il numero delle sedute dipende dalla qualità della pelle ). Se siete interessati al servizio Rimozione macchie Milano, il Dottor Di Leo è disponibile ad approfondire il vostro caso attraverso un prima visita gratuita; nella quale avrete modo di individuare la tecnica migliore per rimuovere gli inestetismi della pelle.

Rimozione macchie Milano: fissa un appuntamento chiamando il 0283595639

Summary
Review Date
Reviewed Item
Eliminare le macchie dal viso
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Whatsapp
Email