Rimozione cicatrici Milano

Rimozione macchie Milano
Rimozione macchie Milano
18/07/2017
Rimozione nei Milano
Rimozione nei Milano
18/07/2017

Rimozione cicatrici Milano

Sono molte le occasioni in cui è possibile procurarsi una cicatrice e non sempre sono frutto di scelte o azioni avventate.

Il servizio Rimozione cicatrici Milano del Dottor Di Leo Andrea offre la possibilità di rimediare a questo tipo d’inestetismo; che può essere il risultato di un’operazione chirurgica, un parto cesareo, un banale incidente in cucina, l’acqua calda ecc.…

Rimozione cicatrici Milano – Chiama ora per maggiori informazioni – 0283595639

Rimozione MilanoLa cicatrice èper definizione un segno visibile sulla pelle che si crea in seguito alla rimarginazione di una ferita. Dal punto di vista medico si definisce un tessuto fibroso che sostituisce i normali tessuti lesi da traumi o processi degenerativi. A prescindere dalla definizione, servizi come quello di  Rimozione cicatrici esistono perché le cicatrici non piacciono, sono brutte e possono arrivare a creare non pochi problemi a livello psicologico. Con queste premesse è doveroso specificare che non tutte le cicatrici sono uguali e si possono trattare con la stessa metodologia.

Senza entrare nel merito è abbastanza evidente che le cicatrici da acne siano ben differenti da quelle da ustione; così come abbiamo differenze tra cicatrici cheloidi e ipertrofiche.

Inoltre c’è sempre da considerare l’ampiezza e la regione del corpo interessata. Con queste premesse il paziente deve essere edotto sul fatto che nessuna cicatrice potrà mai sparire completamente perché, al momento, nessun trattamento è in grado di far scomparire o rendere uguale la cicatrice al tessuto circostante. Un’altro discorso è se si tratta di macchie, ma di questo ne abbiamo parlato nell’articolo rimozione-macchie.

Al fine di raggiungere una piena consapevolezza sulla propria situazione e le possibilità di miglioramento della cicatrice; la cosa migliore è quella di fissare una prima visita esplorativa che, nel caso del Dottor Di Leo, è completamente gratuita.

Fissa un appuntamento 0283595639

Rimozione cicatrici MilanoIn seguito alla prima visita il Dottor Di Leo sarà in grado di consigliare al meglio i pazienti, indirizzandoli su una delle tecniche più indicate per raggiungere dei risultati ottimali.

Le possibilità sono differenti ma possiamo indicare due tecniche che stanno ottenendo dei risultati convincenti ovvero:

  1. il peeling chimico
  2. il laser CO2 frazionato.

Il peeling chimico stimola, mediante l’applicazione di prodotti con una composizione a base di Acido Retinico, Vitamina C, Acido Fitico, Acido Cogico ed Acido Azelaico, l’esfoliazione e il conseguente ricambio della pelle. Si esegue una seduta alla settimana per almeno 2-3 sedute ma solo dopo una visita personalizzata, il Dottore può stabilire una tempistica sul trattamento.

Il laser co2 frazionato è un laser ablativo che nello stesso tempo rimuove le cellule superficiali della pelle (attenua le rughe, toglie le macchie) e stimola in profondità i fibroblasti con la formazione di collagene ed elastina; rispetto agli altri trattamenti il laser co2 è più potente con maggior efficacia e risultato. Si esegue una seduta, della durata di 30’/40′ minuti, ogni 2-3 mesi ( il numero delle sedute dipende dalla qualità della pelle ).

Se volete ricevere maggiori informazioni sul servizio Rimozione cicatrici e volete fissare una prima visita gratuita, il Dottor Di Leo è a vostra disposizione presso il suo studio di Milano in via Giuseppe Verdi, 6. 0283595639

La cicatrice è un segno del passato, non lasciare che rimanga visibile. Se vuoi rimuovere i segni del passato oggi la medicina può esserti d’aiuto, rivolgiti ad uno specialista e ottieni le risposte che stai cercando.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Rimozione cicatrici
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Whatsapp
Email