Acido ialuronico viso Milano

Botulino viso Milano
Botulino viso Milano
18/07/2017

Acido ialuronico viso Milano

Se state valutando dei professionisti in grado di eseguire il trattamento Acido ialuronico viso Milano questa pagina vi fornirà delle informazioni utili e pratiche per selezionare il migliore.

L’acido ialuronico non è un elemento estraneo al nostro corpo, anzi è presente sin dalla nascita in abbondante quantità. Col passare del tempo, quando invecchiamo, la sua quantità diminuisce causando una minore idratazione. Questo comporta la comparsa delle rughe e per lo stesso motivo anche le labbra perdono volume, un valido alleato, per sconfiggere questi difetti, è appunto il trattamento acido ialuronico viso Milano.

L’acido ialuronico ha due grosse qualità, che ne fanno un ottimo alleato della medicina estetica:

  1. il suo effetto volumizzante
  2. la sua capacità idratante.

Per maggiori informazioni 0283595639

Il trattamento Acido ialuronico sfrutta al meglio le qualità di questa molecola consentendo alla pelle di riacquistare volume e idratazione per un periodo variabile fino a 12 mesi.

 

 

Che cosa incide per generare una forbice così ampia di tempo?

Acido ialuronico viso MilanoI fattori che influenzano la durata del trattamento con il filler ialuronico dipende:

  1. dall’età del paziente,
  2. dalla qualità della pelle,
  3. dallo stile di vita (per esempio il fumo e l’esposizione al sole o ai raggi UV possono ridurre la durata della tenuta),
  4. la zona d’iniezione (ad esempio le labbra essendo più soggette al movimento rispetto ad altre zone per cui la durata può essere inferiore).

 

 

Acido ialuronico, informazioni tecniche

L’acido ialuronico che viene utilizzato nei trattamenti è biocompatibile con il corpo umano tanto da integrarsi perfettamente con tutti i tipi tessuti, non necessita di test cutanei, ed è completamente riassorbibile, in quanto non viene riconosciuta come corpo estraneo. Il trattamento acido ialuronico viso Milano avviene mediante l’iniezione di filler ialuronico direttamente nelle zone da trattare:

  • Nel terzo inferiore del volto.
    • Contorno del viso.
    • Rughe periorali
    • Solchi naso-labiali.

Acido ialuronico visoQuesto prodotto, completamente riassorbibile, permette di attenuare se non in alcuni casi cancellare le rughe d’espressione; la preferenza per questo prodotto è determinata dall’assenza di complicanze esempio i granulomi da corpo estraneo che accadono con i prodotti non riassorbibili.

Esistono diverse formulazioni che sono scelte in base al “difetto” da correggere. Con il trattamento Acido ialuronico Milano si ottengono risultati estetici che sono immediati e molto naturali che si stabilizzano dopo circa una settimana o due dal trattamento.

Le iniezioni sono poco dolorose, in genere sono ben sopportate dalla maggior parte dei clienti, anche se, le labbra restano una zona più sensibile di altre regioni del viso.

Dopo l’iniezione possono apparire, in corrispondenza della zona trattata, un po’ di rossore, un leggero rigonfiamento o un piccolo livido. Questi effetti durano poco (qualche giorno) e possono essere facilmente mimetizzabili col maquillage.

La persistenza di tali reazioni infiammatorie oltre i 7-10 giorni deve essere segnalata al medico, così come patologie precedenti quali allergie, malattie autoimmuni, tendenza a formare cicatrici ipertrofiche, infiammazioni o infezioni (acne, herpes) a livello delle zone da iniettare e l’esecuzione di precedenti impianti di materiale non riassorbibile nelle stesse aree. Nel punto d’iniezione possono apparire degli indurimenti dei tessuti o dei piccolissimi noduli.

Per il trattamento acido ialuronico viso Milano potete affidarvi al Dott. Andrea Di Leo, chirurgo esperto nei trattamenti di ringiovanimento viso da ben oltre vent’anni. 0283595639

Summary
Review Date
Reviewed Item
Acido ialuronico
Author Rating
51star1star1star1star1star
Telefono
Whatsapp
Email