Botulino viso Milano

Acido ialuronico viso Milano
Acido ialuronico viso Milano
luglio 18, 2017
Fili estetici Milano
Fili estetici Milano
luglio 18, 2017

Botulino viso Milano

Botulino viso Milano

Se l’intento è quello di ringiovanire il vostro viso, il trattamento Botulino viso Milano può essere la scelta giusta per ottenere un risultato immediato senza dover ricorrere alla chirurgia plastica.

Botulino viso Milano – Dottor Di Leo Andrea

Sebbene si tratti di un trattamento che offre risultati temporanei, il Botulino ha riscosso un successo globale che ha avvicinato alla medicina estetica molte persone.

Grazie a questo trattamento si possono trattare:

  • Rughe frontali. (rughe orizzontali poste nella zona della fronte)
    • Delle labbra. (collocate intorno alla bocca)
    • Solchi glabellari. (si formano tra le sopracciglia)
    • Zampe di gallina. (rughe caratteristiche intorno all’occhio)
    • Di espressione.
    • Ringiovanimento del viso a effetto lifting.

Chiama per maggiori informazioni 3356633702

Il numero di persone che fa uso del botulino per migliorare l’estetica del proprio viso è in costante aumento e questo perché le sue caratteristiche di reversibilità totale e di poca invasività. In realtà il trattamento estetico, in teoria, non richiede una struttura ospedaliera, anche se per maggior sicurezza si dovrebbe almeno eseguire il trattamento in un ambulatorio, affidandosi a un Dottore qualificato.

Perché funziona così bene il Botulino?

Botulino viso MilanoLa tossina botulinica è un inibitore neuromuscolare che produce un effetto di “denervazione” chimica. L’effetto che produce è l’indebolimento del muscolo stesso che, di conseguenza, non può contrarsi. Questo fa in modo che la cute sovrastante si rilassi e le rughe presenti scompaiano o diventino meno visibili. Le iniezioni di botulino non sono dolorose, al massimo si può percepire un leggero fastidio nella sede dell’iniezione.

Una volta fatte le iniezioni è importante esercitare sull’area trattata , per uno o due minuti, una leggera compressione che permette al farmaco di diffondersi nel corpo muscolare. Non ci sono particolari precauzioni da rispettare in seguito al trattamento Botulino viso Milano i pazienti possono riprendere il normale svolgimento della propria attività tenendo in considerazione che per le prime 6 ore è bene non coricarsi e per 48 ore non assumere alcolici. E’ importante anche non fare lampade abbronzanti, saune, massaggi e nelle zone trattate, non prendere sole, evitare un’intensa attività sportiva, non assumere farmaci antinfiammatori.

Richiedi il tuo trattamento 3356633702

Dopo il trattamento con tossina botulinica possono comparire, nelle aree interessate, delle ecchimosi (piccoli lividi) che scompariranno dopo breve tempo. A volte è possibile la comparsa di un arrossamento e/o un lieve gonfiore circoscritti, che possono prolungarsi per alcuni giorni.

Botulino MilanoGli effetti del trattamento saranno visibili dopo 7- 10 giorni e dureranno circa 4 mesi. Se i muscoli trattati mostreranno ancora una residua attività, sarà possibile ripetere il trattamento dopo tre settimane. Le iniezioni di tossina botulinica vanno ripetute a distanza di 4 mesi l’una dall’altra e, dopo alcuni trattamenti, l’effetto può durare a lungo, a volte fino a 6-8 mesi.

In quanto tempo agisce la tossina?

I risultati del trattamento con la tossina botulinica sono visibili progressivamente e raggiungono il loro pieno effetto dopo un mese, mantenendosi per altri 4-5 mesi, dopodiché andranno scomparendo in modo graduale.

Botulino visoChi può usufruire del Botulino? In pratica tutti, dai 12 anni fino ai 90, se vi è un’utilità davvero importante. Non dimentichiamoci che questo tipo di trattamento oltre a migliorare dei difetti estetici migliora la vita di chi ha una patologia fastidiosa come l’iperidrosi, detto in parole povere l’eccesso di sudorazione che può colpire le mani, le ascelle e i piedi. Come abbiamo detto migliora la vita non la cambia è pur sempre un trattamento temporaneo, utile però ad alleviare non pochi fastidi.

Infine quanto costano le iniezioni di Botulino? In media possono costare dai 150 a 500 euro ma il consiglio, oltre a rivolgersi a medici qualificati, è quello di fissare un appuntamento e far valutare il caso al medico che in base al numero e alle zone da trattare potrà essere più preciso.

Contatta il dottore al numero 3356633702

Summary
Review Date
Reviewed Item
Botulino
Author Rating
51star1star1star1star1star