Biostimolazione viso Milano

Fili estetici Milano
Fili estetici Milano
18/07/2017
Rimozione rughe Milano
Rimozione rughe Milano
18/07/2017

Biostimolazione viso Milano

Biostimolazione viso Milano

Nel panorama dei trattamenti di ringiovanimento che potete trovare a Milano, la biostimolazione viso Milano del Dottor Di Leo è sicuramente uno di quelli più interessanti ed efficaci.

Biostimolazione viso MilanoIl trattamento a base di acido ialuronico libero è particolarmente indicato per il recupero del tono, dell’elasticità cutanea, della lucidità e della freschezza della pelle. Il risultato generale che si ottiene è un notevole effetto di ringiovanimento e di protezione contro gli agenti atmosferici come freddo, sole, vento. La biostimolazione viso Milano del Dottor Di Leo è dunque un trattamento rivolto a migliorare sensibilmente il processo d’invecchiamento della pelle mediante una stimolazione dell’attività metabolica dei fibroblasti, un aumento dell’idratazione cutanea per dare tono e turgore alla pelle, e un’azione protettiva nei confronti dei radicali liberi che si formano continuamente, specie durante l’esposizione solare.

Contatta il dottore 0283595639

Come funziona il trattamento

La procedura prevede 2-3 sedute, una a settimana, di microiniezioni di un mix di vitamine, aminoacidi e acido ialuronico. Non esistono controindicazioni e gli effetti collaterali, se presenti, sono assai lievi. In particolare parliamo, nei casi di pelle più delicata, di leggeri rossori con piccoli ematomi che tendono a riassorbirsi nei giorni successivi.

Biostimolazione viso MilanoZone del trattamento

  • Viso
  • Collo
  • Decoltè.

Il trattamento è assolutamente sicuro, è svolto a livello ambulatoriale e ha una durata media di 15/20 minuti. Ha seguito del trattamento si può riprendere immediatamente le attività, senza medicazioni né tantomeno disturbi.

I risultati del trattamento di biostimolazione viso Milano non sono permanenti.

In fase iniziale la frequenza consigliata per il trattamento è:

  • Una Seduta alla settimana per il primo mese.
  • Seduta ogni 15 giorni il secondo mese.
  • Seduta di mantenimento il terzo mese, alternata a un trattamento Biostimolante, in funzione dei casi.

Questa esposta deve essere considerata una traccia possibile ma ogni caso è a se stante e il medico consiglierà il paziente in funzione delle sue caratteristiche specifiche.

Il trattamento di biostimolazione è consigliato sia per la donna sia per l’uomo.

Dr. Andrea Di Leo 0283595639

Summary
Review Date
Reviewed Item
Biostimolazione
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Whatsapp
Email