Nel panorama dei trattamenti di ringiovanimento che potete trovare a Milano, la biostimolazione viso Milano del Dottor Di Leo è sicuramente uno di quelli più interessanti ed efficaci.
Il trattamento a base di acido ialuronico libero è particolarmente indicato per il recupero del tono, dell’elasticità cutanea, della lucidità e della freschezza della pelle. Il risultato generale che si ottiene è un notevole effetto di ringiovanimento e di protezione contro gli agenti atmosferici come freddo, sole, vento. La biostimolazione viso Milano del Dottor Di Leo è dunque un trattamento rivolto a migliorare sensibilmente il processo d’invecchiamento della pelle mediante una stimolazione dell’attività metabolica dei fibroblasti, un aumento dell’idratazione cutanea per dare tono e turgore alla pelle, e un’azione protettiva nei confronti dei radicali liberi che si formano continuamente, specie durante l’esposizione solare.
La procedura prevede 2-3 sedute, una a settimana, di microiniezioni di un mix di vitamine, aminoacidi e acido ialuronico. Non esistono controindicazioni e gli effetti collaterali, se presenti, sono assai lievi. In particolare parliamo, nei casi di pelle più delicata, di leggeri rossori con piccoli ematomi che tendono a riassorbirsi nei giorni successivi.
Zone del trattamento
Viso
Collo
Decoltè.
Il trattamento è assolutamente sicuro, è svolto a livello ambulatoriale e ha una durata media di 15/20 minuti. Ha seguito del trattamento si può riprendere immediatamente le attività, senza medicazioni né tantomeno disturbi.
I risultati del trattamento di biostimolazione viso Milano non sono permanenti.
In fase iniziale la frequenza consigliata per il trattamento è:
Una Seduta alla settimana per il primo mese.
Seduta ogni 15 giorni il secondo mese.
Seduta di mantenimento il terzo mese, alternata a un trattamento Biostimolante, in funzione dei casi.
Questa esposta deve essere considerata una traccia possibile ma ogni caso è a se stante e il medico consiglierà il paziente in funzione delle sue caratteristiche specifiche.
Il trattamento di biostimolazione è consigliato sia per la donna sia per l’uomo.