Fili estetici Milano

Botulino viso Milano
Botulino viso Milano
18/07/2017
Biostimolazione viso Milano
Biostimolazione viso Milano
18/07/2017

Fili estetici Milano

Fili estetici Milano

Il lifting facciale consiste nella correzione degli inestetismi del volto causati dal rilassamento dei tessuti, pelle, e dalla discesa del tessuto adiposo del volto.

Il trattamento Fili estetici Milano del Dottor Di Leo Andrea è una delle possibili risposte a questo problema. Il lifting facciale può essere realizzato con differenti tecniche una di queste, fili estetici Milano, è utilizzata per trattare inestetismi moderati. Si tratta di una tecnica ambulatoriale per nulla invasiva che ha un’ottima resa nei trattamenti Antiage.

Prenota il tuo trattamento 0283595639 Fili estetici Milano

Fili estetici MilanoQuesta tecnica non è una novità, i fili estetici sono usati da decenni sia in chirurgia generale sia in cardiochirurgia, specie quella neonatale. Di recente se è apprezzato l’uso anche in medicina estetica per meglio definire il profilo mandibolare e non solo.

Di seguito un elenco delle principali zone da trattare con i fili:

  • La regione:
    • frontale e sopracciliare,
    • perioculare,
    • zigomatico/malare,
    • della guancia,
    • sottomentale,
  • Il collo.
  • Il décolleté.
  • L’interno braccio.
  • L’interno coscia.
  • La faccia anteriore della coscia.
  • I glutei.

I Fili estetici sono un trattamento sicuramente meno invasivo e meno costoso del lifting chirurgico, anche se non lo sostituiscono del tutto. La scelta su che tipo di trattamento da applicare resta sempre del dottore che, con una prima visita determina com’è meglio procedere per il paziente. Del tutto indolore, prevede l’impianto di fili in PDO (polidiossanone), totalmente riassorbibili in pochi mesi. E’ caratterizzato da una minima invasività e da risultati naturali grazie all’effetto liftante-soft e rivitalizzante dei fili stessi.

Quando utilizzare i fili estetici e perché!

Abbiamo detto che i fili, anche nella versione COG ovvero muniti di “dentini” per l’ancoraggio dei tessuti e quindi più efficaci, non si sostituiscono a un lifting chirurgico.

Chi può beneficiare di questa tecnica? I casi, valutati sempre dal medico, sono selezionati e caratterizzati da una piccola o modica ptosi, per la quale la metodica dei fili è indicata per ottenere una maggiore compattezza cutanea.

Usare la metodica dei fili PDO inoltre è indicato perché è:

  1. Meno impegnativa della chirurgia.
  2. Meno stressante per il paziente.
  3. Ben tollerata.
  4. Non richiede ricovero.
  5. E’ esente da effetti collaterali di tipo chirurgico.
  6. Dona buona tensione tissutale.

Dr. Andrea Di Leo 0283595639

Di Leo AndreaIl trattamento con i fili estetici si concretizza in una sorta di lifting che ridona tono ed elasticità alla pelle. Le zone del corpo più indicate sono le braccia, il collo, il viso e anche l’interno coscia.

Nell’intervento vengono impiegati micro fili in polidiossanone riassorbibile e antimicrobico; questo materiale viene utilizzato in chirurgia generale e specialistica, per i fili di sutura. Il filo è posizionato all’interno di un micro ago che viene inserito delicatamente nel tessuto. Una volta che l’ago è penetrato completamente, lo stesso viene sfilato ed il filo resta inserito ed impiantato nei tessuti.

Fili esteticiNell’operazione, si crea un reticolo che, di fatto, aiuta la cute a ringiovanire; ultimato il trattamento, sarà sufficiente raffreddare la parte trattata con ghiaccio secco.

La lunghezza degli aghi e quindi dei fili varia in funzione della zona da trattare: quelli per il corpo, a causa delle zone più ampie, saranno normalmente più lunghi di quelli del viso, dove la superficie cutanea è mediamente di minori dimensioni.

Dopo circa 6/8 mesi, dal trattamento Fili estetici Milano, i fili si riassorbono completamente per azione idrolitica, in maniera del tutto naturale e innocua ma la biostimolazione e l’effetto lifting durano ancora, poiché il supporto prodotto dai fili avrà generato un’importante stimolazione endogena i cui benefici saranno visibili molto più a lungo.

Possono giovarsi di questa terapia non solo pelli modicamente senescenti, ma anche pazienti con piccole cicatrici da acne, poiché il lieve stiramento tissutale può contribuire a un’attenuazione delle cicatrici.

Chiama il 0283595639 per fissare un appuntamento

Summary
Review Date
Reviewed Item
Fili estetici
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Whatsapp
Email